Microland (Shanghai) limitato
Notizie
Casa > Notizie > Contenuto
Come conservare i nastri di carta tissue Kraft?
Microland (Shanghai) limitato | Updated: Oct 17, 2017

Come conservare la carta kraft Tissue Tapes?
Poiché la carta kraft Tissue Tapes utilizza fibra di legno, ha una resistenza relativamente forte, resistenza alla lacerazione, è adatta per gli oggetti fissi, in particolare per le esigenze di tenuta del cartone più pesanti. E presenta lo stato non è trasparente, e le persone lo usano spesso per ottenere il ruolo della superficie dell'oggetto. Conservazione corretta della carta kraft I nastri in tessuto possono prolungare la durata della carta kraft Tissue Tapes e ridurre le perdite inutili. Conoscete il metodo di archiviazione corretto? Oggi, l'organizzazione dei produttori di nastri parlerà di metodi specifici per tutti.
1, salvare l'ambiente 20 ℃ ~ 30 ℃, per evitare il posto dove la temperatura è troppo alta
2, la durata di conservazione di sei mesi deve essere confezionata e conservata in un ambiente fresco e asciutto, per evitare la luce del sole, il congelamento e l'alta temperatura.
3, salvare l'ambiente 20 ℃ ~ 30 ℃, per evitare il posto dove la temperatura è troppo alta.
4, superficie adesiva dovrebbe essere pulito, asciutto, senza grasso o altro inquinamento.
La scatola di imballaggio utilizzerà il nastro adesivo di tenuta. Tissue Tapes di alta qualità e alte prestazioni anche in climi estremamente rigidi, le sue prestazioni sono buone per lo stoccaggio di merci in magazzini, container spediti. Sigillare i nastri tissutali è un comune nastro per tessuti della vita, prodotto annualmente in grandi quantità. Sai come sono stati inventati i nastri tissutali? Qui, l'organizzazione dei produttori di nastri ti darà un produttore professionale di piccole storie.
30 maggio 1928 nel Regno Unito e negli Stati Uniti per applicare, Drew ha sviluppato una leggera pressione, una pressione dell'adesivo, il primo tentativo non è abbastanza appiccicoso, così a Drew è stato detto: "questa roba (" Scozia "significa" avaro "), ma durante la Grande Depressione, le persone per questo tipo di Tissue Tapes trovano centinaia di usi, dai vestiti per riempire i vestiti. Per proteggere le uova rotte è molto utile.
Perché possiamo organizzare gli adesivi? Certo, perché è rivestito con uno strato di adesivo sulla superficie della relazione. I primi adesivi di animali e piante, nel diciannovesimo secolo, la gomma è il componente principale degli adesivi; e il moderno è ampiamente usato in una varietà di polimeri. Gli adesivi possono attaccare le cose, a causa delle loro molecole e vogliono collegare oggetti tra le molecole per formare un legame, questo legame può essere saldamente unito alle molecole. La composizione dell'adesivo, a seconda della marca e delle diverse specie, ha una varietà di diversi polimeri.
Molti posti hanno bisogno di usare nastri antiscivolo per tessuti, è a causa del suo effetto anti-scivolo, quindi l'organizzazione dei produttori di nastri nella produzione di questo prodotto, è necessario garantire la sua resistenza allo scivolamento.
1, come nei luoghi pubblici, compresi asili, scuole, piscine, case, case, metropolitane, stazioni ferroviarie, banchine, hotel, cucine, servizi igienici, parchi giochi, sale ricreative, ingressi dell'ascensore, scalo merci e così via. scivolare nastri di tessuto.
2, in alcune attrezzature è anche la necessità di utilizzare nastri adesivi antiscivolo, come lo skateboard tesoro tesoro, scooter, tapis roulant, macchina fitness, tornio e pedale della macchina da stampa, il passaggio del bus e così via. Inoltre, può essere utilizzato anche per autobus turistici, navi, rimorchi, camion, scalette per aeromobili, grandi o piccoli equipaggiamenti elettrici.
La durata dei nastri in tessuto è quella di richiedere resistenza alle alte temperature, resistenza al freddo, resistenza alla luce, resistenza all'acqua, isolamento elettrico e resistenza agli agenti atmosferici. Questi requisiti sono diversi a seconda di come vengono utilizzati i nastri tissutali in vari luoghi. Qui discutiamo l'invecchiamento dei vari tipi di nastri tissutali. I produttori di nastri tissutali per produrre l'invecchiamento congiunto dei nastri tissutali possono essere visti come sotto l'influenza di condizioni fisiche esterne, l'organizzazione del nastro per ridurre le prestazioni di un cambiamento nel processo, il motivo per cui tali problemi includono effetti chimici, effetti fisici e materiali propri Il motivo per l'organizzazione generale dell'invecchiamento superficiale del nastro è più rapido dell'invecchiamento interno. L'effetto fisico è che sotto l'influenza di condizioni di luce e calore, l'adesione della superficie del nastro adesivo diminuisce, l'esposizione alla velocità dell'aria sarà più veloce, e l'umidità e il calore è l'effetto duraturo sul nastro adesivo è il più prominente problema.

Categorie di prodotti

Ferrovia rapida


© Microland (Shanghai) limitato