Microland (Shanghai) limitato
Notizie
Casa > Notizie > Contenuto
Uso ragionevole dei nastri di pellicola
Microland (Shanghai) limitato | Updated: Sep 06, 2017

Uso ragionevole dei nastri per film
L'invenzione e l'uso di Film Tapes ha portato grande convenienza nella nostra vita. Con l'aumento della domanda del mercato negli ultimi due anni, i produttori di nastri adesivi hanno continuamente migliorato il processo di produzione, migliorato l'efficienza produttiva, seguito l'offerta del mercato e le esigenze dei tempi. Ma i Film Tapes dallo storage per utilizzare tutti hanno bisogno di seguire alcune regole per ottenere il miglior uso dei risultati, quindi insieme per capire il prossimo.
1, i Film Tapes dovrebbero essere depositati nel Tesoro, per evitare il sole, la pioggia; vietato con l'acido e l'olio di alcali contattare solvente organico, tenere pulito e asciutto, dal dispositivo di scoperta 1 m al di fuori della temperatura ambiente tra -15 ℃ ~ 40 ℃.
2, i nastri devono essere collocati in volume, non piegati, il tempo di conservazione deve essere ripetuto a lungo una volta.
3, caricare e scaricare il nastro trasportatore è meglio utilizzare la gru, e con una corda di sollevamento con un sollevamento regolare, per evitare danni con il bordo, non arrogante carico e scarico, causando gruppi di rulli sciolti.
4, il tipo di film Nastri, le specifiche dovrebbero essere basate sull'uso di condizioni specifiche e selezione ragionevole.
5, non per diverse varietà, diversi modelli di specifiche, forza, numero di stoffa della connessione nastri film (con gruppo) insieme da utilizzare.
6, il nastro trasportatore è meglio utilizzare adesivo vulcanizzato caldo, al fine di migliorare l'affidabilità, mantenere un'elevata forza efficace.
7, la pulizia è le condizioni di base per un buon funzionamento dei nastri, i corpi estranei influenzano l'eccentrico della cinghia, le differenze di tensione e persino i guasti.
8, l'uso di Film Tapes trovato fenomeno di danno precoce, dovrebbe immediatamente trovare le ragioni, riparazione, per evitare l'emergere di conseguenze negative.
I produttori di nastri adesivi producono un'ampia gamma di nastri per film, poiché il nostro lavoro e la vita hanno portato grande praticità. I nastri antiscivolo sono uno di questi. I nastri antiscivolo sono un tipo più comune di nastri adesivi all'ingrosso, sono composti principalmente da particelle di silicio carbonizzato duro e durevole, quindi ci uniamo per comprendere questo film.
Nastri di pellicola antiscivolo materiali e lo spessore di diversi materiali, la resistenza e la resistenza all'usura del prodotto è diversa. È la superficie di sabbia per la selezione di corindone nero, carburo di silicio, sabbia di vetro, sabbia di quarzo, gomma e fibra antiscivolo, materiali senza sabbia e materiali speciali antiscivolo; il primer è un tipo forte di adesivo; e la fine della carta: bianco, carta siliconata per protezione ambientale.
Nell'uso di nastri antiscivolo, ha un'adesione sensibile alla pressione e forte, può legare rapidamente, può essere ben attaccato a molti difficili da attaccare alla superficie.
I produttori di nastri per film producono prodotti con nastri adesivi nella nostra vita quotidiana, molto comuni. Negli ultimi anni, il mercato di vari tipi di prodotti Film Tapes è infinito, naturalmente, ci saranno dei cattivi affari individuali al fine di cercare gli interessi dell'attuale qualità dei Film Tapes nel grande clamore, così tanti consumatori ad acquistare il Film I nastri non sono l'ideale e se ne pentono. Quindi, come evitare di cadere nella trappola dei produttori, qui comprendiamo diversi aspetti del metodo per identificare la qualità dei film.
Uno, nessun odore
Prima di tutto, un buon Film Tapes non è certamente troppo gustoso, perché se è così puzzolente, dimostra che la sua colla si è deteriorata, quindi è facile attenersi ai Film Tapes. Anche se sembra molto appiccicoso, presto perderà la sua vischiosità.
Secondo, vedere è credere
Usa gli occhi per vedere il primo che puoi guardare la superficie di esso non sarà più traslucido, i film cattivi non sarà certamente troppo brillante. Questo perché alcuni produttori di Film Tapes che ha usato le materie prime sono di qualità relativamente scarsa delle materie prime, puoi anche guardare lo spessore del suo tubo di carta, perché ci sono alcuni produttori di Film Tapes per far sentire alle persone che questa pellicola è è relativamente grande, così spesso con un tubo di carta molto grande per ingannare i clienti.
In terzo luogo, guarda stretto tra i Film Tapes stretti
Un buon film utilizzato dalla macchina è sicuramente migliore, quindi i suoi nastri e film sono sicuramente più vicini, in questo modo può essere una buona garanzia della sua viscosità. Quindi se i tuoi film sono troppo lenti tra ogni livello, allora è certamente relativamente scarso.

Categorie di prodotti

Ferrovia rapida


© Microland (Shanghai) limitato