Microland (Shanghai) limitato
Notizie
Casa > Notizie > Contenuto
Le caratteristiche dell'elaborazione dei nastri pubblicitari
Microland (Shanghai) limitato | Updated: Oct 26, 2017

Le caratteristiche dell'elaborazione dei nastri pubblicitari
Poiché i nastri pubblicitari hanno caratteristiche di stampa speciali, rispetto ad altri tipi di apparecchiature di stampa flessibili, i nastri pubblicitari con una forte qualità complessiva, alta efficienza, combinazione sono anche forza forte e più competitiva.
1. La levigatezza del materiale o l'uniformità della tensione di riavvolgimento Sia che si tratti di una singola stampa o di una bobina, lo spessore del materiale viene determinato quando la stampa è corretta, alimentazione, registrazione e carta ricevuta. Per il materiale della bobina, la tensione di riavvolgimento si troverà sulla fine del materiale in rotolo della planarità, indipendentemente dal fatto che vi sia una colla per infiltrazione, indipendentemente dal fatto che la registrazione corretta abbia un ruolo importante.
2. Pubblicità Nastri Superficie lucida e consistenza del colore, l'uniformità della densità determina l'adesione dell'uniformità del materiale dei nastri pubblicitari, ma determina anche lo stesso lotto di etichette di colore della materia stampata. La resistenza del rivestimento superficiale determina se la stampa produrrà molta polvere di carta, ma determinerà anche la qualità di stampa degli indicatori importanti.
3. L'adesivo, l'uniformità del rivestimento ad olio siliconico e la corretta quantità di rivestimento influenzano i nastri pubblicitari con la fine della forza di pelatura tra la forza di pelatura e le dimensioni dell'impatto diretto dei rifiuti di trinciatura e della velocità della macchina, buccia forza ha anche deciso L'etichetta della situazione standard, cioè la situazione dell'applicazione. Inoltre, la dimensione della quantità di colla influenzerà anche la fine delle condizioni di infiltrazione del materiale.
4. L'uniformità e la resistenza della carta di base e lo spessore del materiale frontale non sono solo legati alle prestazioni di stampa, ma anche per determinare l'uniformità della fustellatura e la velocità e il bordo della carta quando gli importanti indicatori di frattura . Se questi indicatori sono troppo bassi, la macchina per etichette non può essere prodotta ad alta velocità.
Nell'uso di nuovi materiali inorganici per il corpo adesivo, nastro di protezione ambientale industriale non tossico, insapore e durevole. Ora, la maggior parte dell'adesivo sintetico è il principale materiale polimerico organico, la resistenza al calore non è elevata, nel calore e nell'ambiente luminoso soggetto a degradazione, catalisi e altri fenomeni di invecchiamento, così che le proprietà meccaniche delle articolazioni scendono molto. Pertanto, lo sviluppo di non tossico, insapore, prestazioni high-tech, alta durata del materiale adesivo inorganico è lo sviluppo della società di oggi, senza colla, invece di plastica, è l'innovazione tecnologica, il progresso tecnologico.
Incoraggiare il vigoroso risparmio energetico e riduzione delle emissioni della situazione eccellente, lo sviluppo del risparmio energetico, i rifiuti, le prestazioni tecniche, l'eccellente durata delle nuove tecnologie, i nuovi prodotti, le nuove tecnologie. Pertanto, l'uso di materiali inorganici per sostituire alcuni dei materiali organici nell'adesivo, e in definitiva per ottenere tutto il inorganico, non solo per migliorare le prestazioni del nastro industriale, e altro ancora per promuovere la produzione sociale del livello di protezione ambientale.
Applicazione di nastri pubblicitari Nella nostra vita quotidiana, siamo stati esposti, usiamo i nastri pubblicitari che compaiono inevitabilmente quando il residuo, irregolare, ci sono bolle, non liscio e altre condizioni avverse, questi problemi dovremmo essere come evitarlo? Xiaobian per fornirti alcuni dei seguenti metodi per il tuo riferimento.
Il primo passo nell'utilizzo dei nastri pubblicitari quando vogliamo pulire la superficie del prodotto appiccicoso è pulito e asciutto, generalmente con un panno per scegliere 1: 1 IPA (alcool isopropilico) e miscela di acqua sulla superficie del panno pulito, fino a quando la superficie è completamente asciutta. Dopo l'incollaggio.
Il secondo passaggio, fino a quando l'adesivo sopra il solvente di pulizia si asciuga, e poi il nastro adesivo fissato alla superficie adesiva, leggermente sulla superficie dei nastri pubblicitari per esercitare una certa pressione sul tamburo o altri mezzi per esercitare pressione sulla superficie del nastro da 3 m , Effettivamente aderito alla superficie asciutta.
Il terzo passo, il terzo passo sarà strappare carta appiccicosa, e quindi sarà apposto per incollare lo stesso materiale, la stessa pressione, in modo che i nastri pubblicitari con una misura più efficace. Se nel processo sono generate bolle e sono necessarie bolle, la pressione deve essere aumentata fino al limite superiore della pressione che l'oggetto può sopportare.
Il quarto passo, nastri pubblicitari quando la temperatura ideale tra 15-38 ℃ per il meglio, Xiao Bian in questo ricordare di non utilizzare meno di 10 ℃ nel caso di 3 nastri pubblicitari, l'effetto di incollaggio non può essere soddisfatto.

Categorie di prodotti

Ferrovia rapida


© Microland (Shanghai) limitato