Microland (Shanghai) limitato
Notizie
Casa > Notizie > Contenuto
Nastri di pellicola trasparenti L'odore è tossico
Microland (Shanghai) limitato | Updated: Sep 15, 2017

L'odore dei nastri con pellicola trasparente è tossico
I produttori di nastri trasparenti hanno riferito che i nastri trasparenti sono spesso usati per eseguire alcuni lavori di confezionamento, alcuni nastri per film emettono un irritante sapore di colla, quindi questo sapore è tossico?
I film trasparenti sono fatti di adesivo e film, il numero di additivi per colla o colla avrà il gusto, ha un veleno molto piccolo, ma generalmente non ha un impatto sull'utente, molti produttori di nastri per film nella produzione possono Non avere una maschera, E alcune persone usano i Film Tapes quando i denti tra i morsi non hanno mai sentito di avvelenamento.
Ciò dimostra che i film trasparenti di alta qualità emessi un piccolo odore quasi possono essere ignorati, il corpo umano non è ferito; in generale vogliamo vedere quali sono i film Nastri, i film Nastri, non c'è il logo ROHS, ma ora i prodotti base sono ecologici, solo i nastri trasparenti per ridurre il costo dell'uso della scarsa qualità della colla prodotta sul grande, se si tratta di un film di tenuta speciale, normalmente non è tossico.
Le case produttrici di nastri trasparenti ci ricordano che i nastri per film non possono essere utilizzati solo nell'industria, anche nella vita ci sono molti aspetti magici, diamo un'occhiata.
Nella decorazione della casa del bambino, puoi tagliare un esagonale, e poi sul muro con nastri adesivi vicino al bordo del legame, in modo da poter fare un esagono sul muro, e tutta la casa è abituata a farlo . E poi una varietà di colori di colla per la protezione ambientale applicata ai Film Tapes all'interno, fatti di una varietà di colori, hanno un buon effetto decorativo. Posiziona la foto sul muro e combina i nastri con pellicola nella cornice fotografica preferita. I nastri a colori del film saranno ritagliati in una varietà di forme del modello, il filo può essere regolato sui nastri del film.
Oltre ai film, i nastri possono essere utilizzati per la decorazione, ma hanno anche un effetto decorativo, quindi è ancora nella vita di un sacco di magia, e questo è ciò che dobbiamo capire.
La gamma di applicazioni è molto ampia, ma ci sono alcuni marchi è difficile da rimuovere, dobbiamo guardare oggi per rimuovere il marchio di fabbrica di quali metodi
Appena riacquistato all'apparecchio sul totale incolla alcune etichette, strappa l'etichetta, spesso lascia tracce, è difficile da rimuovere, se usi un panno umido o un coltello raschiato lascia spesso tracce, ma anche le merci hanno qualche danno. Possiamo usare smalto senza grasso sulla superficie dell'oggetto, quindi pulire delicatamente con un panno morbido. C'è anche un lato, cioè con l'alcol industriale o benzina può anche rimuovere queste tracce. Se si ottiene la pelle, è possibile utilizzare il succo di limone per cancellare.
Il metodo di rimozione dei marchi di Film Tapes è in realtà molto semplice, la chiave è il modo in cui la usiamo, vuoi essere una rimozione più completa della necessità di padroneggiare questi metodi.
I produttori di nastri a pellicola trasparente producono i nastri a pellicola di solito è il più usato, dai suoi metodi di produzione diamo un'occhiata.
Film Tapes si trova nel film originale BOPP sulla base della corona ad alta pressione, in modo che una superficie ruvida rivestita di colla, attraverso la suddivisione in piccoli rotoli, sia il nostro uso quotidiano dei Film Tapes. La colla per nastri è una colla acrilica. Il contenuto di tintura di colla influisce direttamente sull'uso dei film. Per il colore dei Film Tapes è quello di facilitare gli scopi del marchio e del riparo, in genere beige e kaki più. Il colore dei film colorati è il colore della colla.
Il metodo di produzione dei nastri cinematografici è descritto sopra, possiamo in base a questi metodi identificare la qualità dell'account, per evitare di essere ingannati.
La polizia dei produttori di film sui nastri ha un effetto di avvertimento, ma anche il suo lavoro di manutenzione e archiviazione, perché riguarda la qualità dei film.
I nastri di pellicola posizionati in un rotolo devono essere posizionati, non piegare, se il tempo di conservazione è lungo, spesso capovolgere. Caricare e scaricare il nastro trasportatore è meglio usare la gru, per evitare danni con il bordo, non carico arrogante e scarico. Lo spazio di archiviazione è quello di distinguere il tipo di nastri, specifiche, facile da usare e da prendere. Non è possibile mescolare i diversi film Tapess. I giunti a nastro trasportatore sono preferibilmente vulcanizzati a caldo, il che migliora l'affidabilità e mantiene un'elevata resistenza efficace. The, Così garantendo la sua qualità.
Quanto sopra è la conservazione e la manutenzione del metodo dei film di polizia, per mantenere buone abitudini di conservazione e di manutenzione può rendere i film più duraturi.

Categorie di prodotti

Ferrovia rapida


© Microland (Shanghai) limitato