Microland (Shanghai) limitato
Notizie
Casa > Notizie > Contenuto
Usa i nastri pubblicitari per prestare attenzione agli argomenti
Microland (Shanghai) limitato | Updated: Sep 06, 2017

Usa i nastri pubblicitari per prestare attenzione agli argomenti
Ci sono molti tipi diversi di nastro, hanno anche usi diversi, quindi l'uso dei nastri pubblicitari nel processo, per prestare attenzione a cosa?
Prima di tutto a guardare il lato dei nastri pubblicitari c'è un coltello, il prodotto generale non è un coltello ferita. Nell'uso dei nastri pubblicitari, è necessario verificare se i nastri pubblicitari non sono coperti da detriti sul lato, se ce ne sono, devono essere rimossi e quindi attaccare alla superficie dell'oggetto, altrimenti inciderà sull'appiccicoso. Se i nastri pubblicitari su entrambi i lati sono molto secchi, non adesivi, ciò indica che il nastro è stato un problema di qualità.
Solo l'uso corretto dei nastri pubblicitari, possiamo ottenere l'effetto desiderato, quindi per queste aree è ancora necessario prestare maggiore attenzione.
Se vogliamo ottenere un buon uso dell'effetto, dobbiamo assicurarci che la qualità dei nastri pubblicitari non sia un problema, i seguenti produttori di nastri vengano da noi per parlarci della qualità del metodo:
È possibile osservare il lato del nastro pubblicitario c'è il fenomeno del coltello ferita, se si tratta di un prodotto qualificato, non esiste un fenomeno del genere. Controlla anche i nastri pubblicitari senza lasciare la carta sul lato, se è coperto di detriti, se presente, deve essere rimosso e quindi attaccare alla superficie dell'oggetto, altrimenti influirà sull'appiccicoso. Un altro punto, se i nastri pubblicitari su entrambi i lati sono molto secchi, non adesivi, mostra che i suoi problemi di qualità.
Se in queste aree, la qualità dei nastri pubblicitari è quella di soddisfare i requisiti, allora possiamo essere certi che la scelta di utilizzare, per ottenere i risultati perfetti.
Il nastro pubblicitario è facile da usare, ma anche chiaro quando ci sono un sacco di mal di testa, quindi i prossimi produttori di nastri ci diranno del suo metodo di rimozione.
Prima di tutto dovrebbe essere chiaro dove la colla, se più solida, dura, è possibile utilizzare direttamente il coltello raschiando, o molto efficace. Se non puoi usare un coltello, puoi usare alcuni dei primi imbevuti di alcol e poi pulirli. Oltre a questi due metodi, l'uso della boccia o del pennello di una sfera d'acciaio è anche una buona scelta, non grafferà l'oggetto, ma anche relativamente poco costoso.
Se i nastri pubblicitari dopo il prossimo, dobbiamo prontamente rimuovere i suoi segni di colla, perché più lungo è il tempo accantonato, diventerà più difficile da pulire.
I produttori di nastri generali si basano su carta, tessuto, pellicola di plastica come substrato e sono realizzati nei nastri pubblicitari; per identificare la qualità dei nastri pubblicitari, abbiamo bisogno dei seguenti aspetti:
Prima controlla i nastri pubblicitari sul fatto che ci sia crack, il verificarsi di fessure può essere continuo, può essere casuale, può apparire nel lato dei tamburi pubblicitari, può anche avere entrambi i lati, quindi nei nastri pubblicitari prima della lavorazione, deve guardare attentamente se c'è una piccola fessura sulla carta di base e sulla carta velina. E poi per verificare se i nastri pubblicitari hanno delle sbavature, che è quello di garantire la qualità dei nastri pubblicitari. Ma anche controllare il bordo di adesione nastri pubblicitari, se la fine della perdita di carta di silicio, nel processo di elaborazione causerà rifiuti quando la carta si è rotta, non può essere normale produzione.
Inoltre, ma anche per controllare il tamburo pubblicità Tapes taglio fine del viso è dritto, riavvolgimento elasticità è coerente, se il tamburo pubblicità nastri tagliare la fine del viso, non solo influenzerà l'elaborazione della registrazione, ma anche a causa della morte posizione di taglio Modifica e il verificarsi di difficoltà di scarico dei rifiuti.
Per determinare se è appiccicoso, possiamo usare il nastro per tirare rapidamente gli oggetti per vedere la forza di tenuta, ripetere la pasta diverse volte e poi toccare, fino a che l'appiccicoso diminuisce significativamente, nastri adesivi pubblicitari di buona qualità appiccicosi rispetto alla qualità dei nastri pubblicitari, appiccicosi più durevole. In secondo luogo, per determinare se la superficie liscia dei nastri pubblicitari senza rughe, in circostanze normali, la produzione generale di nastri pubblicitari può vedere solo il fenomeno bolla, mettere una settimana dopo, la bolla di base sarà dispersa, al contrario, mescolato con impurità I nastri pubblicitari sono una distribuzione irregolare molto grande del punto bianco, la mano è la pressione del disperso.

Categorie di prodotti

Ferrovia rapida


© Microland (Shanghai) limitato